Consulenza

Dal concept alla Realizzazione – conta su di noi

Differenziarsi e connotare il proprio prodotto

Un team di esperti sapranno dare i migliori consigli su come ottimizzare gli spazi destinati all’area wellness del vostro hotel o centro benessere. Dopo un’attenta analisi del luogo, degli eventuali competitors si potrà individuare il Concept ovvero la filosofia di base del centro Spa.

Differenziarsi e connotare il proprio prodotto in maniera personale ed unica è una delle armi vincenti per imporsi su un mercato che richiede sempre più specializzazione e professionalità per non disperdersi nel mare magnum dell’offerta wellness.

In una seconda fase gli architetti sapranno trovare le migliori soluzioni per la progettazione delle diverse aree (umida, secca, piscine, etc) che saranno, in un terzo step, realizzate con materiali esclusivi e idonei alle linee guida individuate.

L’affiancamento prevede anche una valutazione finanziaria al fine di ottimizzare costi ed investimenti per trovare le migliori soluzioni possibili.

Non ultima la consulenza in ambito burocratico. Qui la Castiglione Relax si avvale della sua esperienza nella conoscenza delle normative tecniche per accompagnare passo passo il cliente nel disbrigo di noiose ma essenziali pratiche burocratiche.
Una consulenza a 360 gradi per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione del tuo centro wellness: personalizzato, funzionale, proficuo e durevole nel tempo.