Emozione

Progettazione di percorsi emozionali

Giocare con l’acqua e trarne il massimo beneficio.

Si può lavare via lo stress facendosi sfiorare dolcemente da una leggera pioggerellina primaverile, farsi avvolgere da una nube di vapore idratante o tonificare il fisico con uno scroscio d’acqua fitta ed energizzante. Tutto è possibile grazie ad erogatori regolabili, verticali, laterali e massaggianti, posizionati nei diversi punti della cabina.

All’effetto della doccia è possibile abbinare anche la musica, i colori cromoterapici più in sintonia con il proprio stato d’animo e l’aromaterapia, diffondendo essenze di sandalo, menta, rosmarino, fiori di melo e pino. Acqua, luce, profumi e colori diventano così una forza integrata al servizio del benessere. Le docce emozionali possono essere anche solo l’inizio per riscaldare il corpo e prepararlo ai successivi trattamenti…

Docce emozionali Cromoterapia, Aromaterapia

Trasformano un semplice getto d’acqua in una meraviglia per i cinque sensi...

Il contatto con l’acqua nebulizzata e appena percettibile oppure scrosciante ed energizzante delle docce emozionali unito alle essenze diffuse e alle luci colorate rappresentano un vero e proprio risveglio dei sensi. Essenze di menta, sandalo, rosmarino oppure pino, eucalipto e melo possono venire scelti per armonizzarsi con lo stato d’animo del momento ed entrare in sintonia con la scelta dei getti: dai più soavi e rilassanti a quelli più corroboranti e tonificanti. Il tutto grazie a infrastrutture ad alta tecnologia, erogatori regolabili, verticali, laterali o disposti nei diversi punti della cabina-doccia per getti massaggianti come temporali o pioggerelline soft per lavare via lo stress.